Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per il compleanno della figlia ordina una torta con sopra una bambina bionda. Ma ne arriva una con una ”sorpresa” tutt’altro che piacevole… La colpa? No, stavolta non è del pasticciere…

  • Storie

 

Voleva festeggiare i 21 anni della figlia con una torta speciale che non avrebbe dimenticato e, anche se non era proprio il dolce che aveva ordinato, certo è che è riuscita nell’intento. Succede nel Lanarkshire, in Scozia. La donna ha inviato un sms al pasticciere chiedendo che sulla torta venisse applicata la figura di una bambina bionda.

(Continua a leggere dopo la foto)


In inglese ”bionda” si dice ”blonde”, ma il correttore automatico dello Smartphone deve aver scritto ”blind”, che invece vuol dire ”cieca” e così il pasticciere ha preparato un dolce con sopra la figurina di una bambina non vedente. Immaginate lo stupore della festeggiata: non solo la bambina sulla torta era mora, ma aveva anche gli occhi chiusi e si reggeva su uno stuzzicadenti.

Alla fine, però, la torta è stata servita comunque agli invitati e lo scatto che la 21enne ha condiviso su Twitter è stata condivisa oltre 13mila volte. Nonostante l’equivoco, dunque, la torta di compleanno è stata un successo. Anche sopra le aspettative, considerando la marea di retweet.

Potrebbe anche interessarti: Un panda da record, è il più vecchio al mondo: Jia Jia compie 37 anni e festeggia con una torta di bambù. Le foto tenerissime…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure