Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una vera bomba!”. A 50 anni ha ancora voglia di stupire (e ci riesce alla grande). Attrice sublime ed ex moglie di uno dei sex symbol più ambiti del cinema, vanta un fisico perfetto da far invidia a una ventenne. In questa ‘veste’ non si era mai vista

 

Sono anni che ci tedia con la sua avvenenza. Da quando ha fatto l’occhiolino alla macchina da presa Nicole Kidman ci ha fatte sentire una nullità. Poi (le più giovani) abbiamo pensato che gli anni sarebbero passati anche per lei e alla fine come tutte sarebbe invecchiata. Ma ci siamo dovute ricredere perché, botulino e punturine a parte, il suo corpo è uno sballo: e su quello non si può barare. Ma adesso la rossa australiana ci ha dato un’altra bella lezioncina. L’attrice si è conquistata la copertina di Love e ha vinto, basta. E invece no. Perché lei bissa e stravince sulla copertina di Stella. Adesso le colleghe per batterla dovranno sudare peggio di Serena Williams all’ultimo set in agosto, senza la certezza di riuscirci. Ora l’ex signora Cruise, quella che dopo il divorzio ha detto“finalmente posso ricominciare a portare i tacchi”, ha compiuto 50 anni lo scorso giugno e ha avuto l’ardire di posare per la copertina di Love con indosso un costumino rosso stringato, cappello da cowgirl e collanina. Ovviamente, non porta è il reggiseno, su questo sono tutti d’accordo. (continua dopo la foto)


La mise le sta da urlo e Nicole dimostra che anche in panni che non le sono congeniali, fa la sua porca figura. Di solito è molto bon ton, tutta pizzi e merletti e comunque le piace essere chic e raffinata, ma questa volta ha osato: e ha fatto bene. Inizialmente, la Kidman non era propensa a indossare quei vestiti e a posare in quel modo. Sentiva che era qualcosa di distante dal suo carattere. Ma poi ha cambiato idea e per stemperare le prevedibili polemiche, Nicole Kidman ha avuto anche il buon gusto di dichiarare che aveva qualche dubbio riguardo a questo scatto, che temeva fosse troppo folle per finire su una copertina. Ma Love è una rivista a cui piace provocare e riesce a convincere le star a fare cose folli. Come ad esempio il nudo botticelliano di Beth Ditto del 2009. (continua dopo le foto)

 


{loadposition intext}
Dopo il servizio fotografico ci sono state molte reazioni. C’è chi ha ovviamente detto che Nicole è divina, che sorpassato mezzo secolo continua a stupire per il suo corpo perfetto e per i lineamenti scolpiti. Ma c’è anche chi non ha potuto fare a meno di notare un particolare. Molti uomini si sono chiesti se Nicole indossi dei capezzoli finti come Samantha di Sex and The City, qualcuno ha detto che sembra avere i chiodi per fare le trazioni per il dorso. Le donne hanno subito chiesto dove poter acquistare il costume, ma non è detto che a tutte stia così, quindi attenzione. In ogni caso, la Kidma sta vivendo una bellissima stagione, con la serie tv Big Little Lies è candidata agli Emmy come miglior attrice protagonista, contro la co-star dello stesso show Reese Witherspoon. Tanto, lei con questa foto ha già sbaragliato tutte.

Ti potrebbe interessare anche: Negli anni ’90 era un sogno erotico planetario. Viso d’angelo e fisico perfetto poi, anno dopo anno, Christina Aguilera è cambiata radicalmente. Ecco com’è adesso “lady marmelade”. Faticherete a riconoscerla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure