Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si tuffa nel mare per salvare due bagnanti in difficoltà ma un malore lo tradisce. Cosa è successo al commerciante eroe…

 

È annegato un commerciante di 41 anni, Vincenzo Curtale, nel tentativo di salvare un uomo e una donna. Curtale ha visto i due in difficoltà mentre era sulla spiaggia di San Giovanni di Sinis, in Sardegna. Si è tuffato nel mare ingrossato ed è riuscito a soccorrere i due con l’aiuto di altri bagnanti. Durante il salvataggio anche altre persone hanno avuto problemi nel ritornare a riva e tutti i presenti quindi hanno costruito una catena umana formata da almeno quindici persone. Quel tratto di costa era sprovvisto di servizio di salvataggio. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimare il commerciante si è rilevato inutile.


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure