Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ludovica si è sposata!”. Matrimonio in casa della vip nostrana, immortalata proprio mentre sistema il velo alla sua ‘bambina’. Una più radiosa dell’altra: le foto

  • Gossip

“Ormai manca poco a uno dei giorni più belli della mia o meglio nostra vita. Ad oggi è complicato spiegare quello che provo per te ogni giorno, all’inizio quando ci siamo conosciuti ci riuscivo, ora non più perché quello che provo per te è indescrivibile a parole. Spero solo di essere in grado quindi con i fatti di dimostrarti ogni giorno quanto è vero che per me sei bella come il sole all’est e quanto tu ormai nella mia vita sia importante. Ti amo tanto amore mio”. Così l’attuale neo marito scriveva alla sua sposa qualche giorno prima delle nozze. Lei, che è una figlia vip, ha risposto “Amore mio mi fai piangere…spero solo di essere all’altezza per starti accanto ogni giorno come meriti. Ti amo infinitamente, sei la mia vita” alla dedica super romantica scritta dall’uomo della sua vita. Poi è arrivato il giorno delle nozze, documentato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, che ha sottolineato anche quanto fosse radiosa la mamma della sposa. Sposa che risponde al nome di Maria Ludovica Brambilla. Ha 19 anni e, come qualcuno avrà già capito dal cognome, è la figlia di Irene Pivetti, l’ex presidente della Camera. (Continua dopo la foto) “Milly non dice la verità”. Ballando con le stelle, la bomba scoppia in casa: la big mette tutto in piazza


Ludovica, bellissima con un abito impreziosito da un delicato pizzo e con una profonda scollatura sulla schiena, ha giurato amore eterno al compagno 20enne Camil Grimaldi, l’autore del messaggio social dolcissimo che abbiamo riportato in apertura. La cerimonia, a cui stando al racconto di Chi ha partecipato anche la zia attrice Veronica Pivetti con l’amica Giordana, è stata celebrata nella chiesa di San Paolo Apostolo a Milano. La sposa ha optato per un’acconciatura semplice: aveva i capelli raccolti che le incorniciavano il volto. La sua famosa mamma, invece, immortalata con un gran sorriso pieno d’emozione mentre le sistema il velo, ha indossato un lungo vestito fucsia con un spacco laterale. I capelli, come sempre, cortissimi e, alle orecchie, dei pendenti non troppo vistosi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ludovica, che è giovanissima come il neo marito Camil, è nata dal matrimonio dell’ex presidente della Camera e conduttrice televisiva Irene Pivetti e Alberto Brambilla. Matrimonio che è però naufragato 7 anni fa, nel 2010. I due, che hanno dieci anni di differenza, si sono sposati nel 1997. Si erano conosciuti mentre raccoglieva le firme per un candidato sindaco del capoluogo meneghino. In un’intervista di qualche anno fa rilasciata al quotidiano La Stampa, la Pivetti ha ricordato il loro primo incontro: “Era un ragazzo generoso, dalla faccia pulita, lo sguardo intelligente. Ad agosto partimmo per le vacanze con amici, dopo tre giorni mi ha chiesto di sposarmi. Un colpo di fulmine a scoppio ritardato”. Oltre a Ludovica, fresca sposina, la coppia ha avuto anche un altro figlio: Federico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure