Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Niente slip e parti intime all’aria”. La Mostra del Cinema di Venezia diventa sempre più hot: ma questa le batte tutte. La nota attrice trans italiana con un vertiginoso spacco ha fatto vedere proprio tutto, senza nessun pudore. Se vi eravate scandalizzati, preparatevi a questo

 

Quest’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ci sta regalando emozioni uniche. Fino al 9 settembre, oltre ai film in concorso, vedremo sfilare sul red carpet divi internazionali e italiani. Ma quello che sta lasciando seriamente basiti sono alcuni look scelti dalle star, in particolare questi spacchi senza fine che no lasciano nulla all’immaginazione sono al centro di molti fashion gossip. Se vi siete scandalizzati per la criticata coppia Giulia Salemi-Dayane Mello che ha sdoganato le parti intime in vista sul Lido la scorsa edizione, quest’anno vi sentirete male. La tendenza si è moltiplicata, con profusione di abiti dall’apertura vertiginosa, tanto da rendere l’incidente sexy praticamente automatico. L’ultima in tal senso è la transessuale Vittoria Schisano, attrice con un passato nel corpo di un uomo che nel 2013 ha completato la transizione per diventare donna a tutti gli effetti. La giovane donna è passata agli onori delle cronache anche per aver avuto una relazione d’amore (quando era ancora uomo) con Alessandro Cecchi Paone, con cui è rimasta in ottimi rapporto. (continua dopo la foto)


Vittoria è apparsa tra gli ospiti e ha sfilato sul tappeto rosso del fischiatissimo “mother!” di Darren Aronosfsky, ha rubato per un attimo la ribalta alle splendide dive Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer con un elegante abito nero a vestaglia in pizzo, talmente aperto sul lato destro da mostrare completamente le parti intime e facendo sorgere il dubbio sull’assenza di slip. Sì, sì, niente mutandine per la diva. Così, la Schisano ha replicato “l’impresa” della tronista Sonia Lorenzini, accorsa a Venezia con uno spacco che ha messo in evidenza un tatuaggio realizzato “proprio lì”, e delle tante “vittime” di incidenti hot sul red carpet da Chloe Savigny a Isabeli Fontana. Ma bisogna dire che l’assenza degli slip la assurge definitivamente all’Olimpo delle smutandate. (continua dopo le foto)

 

Spacchi osè per @vittoriaschisano #cinema #redcarpet #festivaldelcinemadivenezia #vittoriaschisano #hot #spacchihot

Un post condiviso da Il Corriere News (@ilcorrierenews) in data:


{loadposition intext}
Per chi non conoscesse Vittoria, bisogna dire che non è nuova alle cronache. Nata Giuseppe nel 1977, la Schisano ha recitato nel film televisivo Mio figlio con Lando Buzzanca. Nel 2011 ha annunciato per la prima volta l’intenzione di voler diventare donna, processo completato due anni dopo quando raccontò alla stampa e in televisione il suo difficile percorso che l’ha portata a essere ciò che aveva sempre voluto. Come Vittoria, ha recitato in Tutto tutto niente niente e Outing – Fidanzati per sbaglio. Prima transessuale ad apparire sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy nel 2016, oggi si sente veramente felice e realizzata.

Ti potrebbe interessare anche: “Quando ero Giuseppe, stavo con lui: è un vero maschio!”. Rivelazione choc di Vittoria Schisano sul famoso conduttore della tv. Per la prima volta la modella trans svela il nome e quel dettaglio inedito. Più di qualcuno è rimasto di stucco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure