Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nessuna pietà: scopre che la moglie lo tradisce e decide di vendicarsi. Va dall’amante, gli tira giù i pantaloni e con un paio di forbici gli taglia i testicoli. Ed ecco che fine fanno…

 

Accecato dal tradimento di sua moglie prende a pugni il suo amante, gli abbassa i pantaloni e gli taglia i genitali con delle cesoie per poi gettarli nel water. Ikki Kodukai, 24enne laureato e pugile esperto, è stato arrestato dalla polizia di Tokyo poco dopo il suo folle attacco. Interrogato, ha ammesso quello che aveva fatto. Secondo il sito Japan Today, molti testimoni hanno raccontato che l’uomo ha perso molto sangue, ma non rischia la vita.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’episodio sta suscitando molto clamore in Giappone. Sul sito Japan Today sono molteplici i commenti: alcuni hanno espresso una severa condanna, altri hanno fatto ironia. Non è la prima volta, comunque, che i genitali di un uomo finiscono nel water: tanto per citarne uno in una ricca casistica, nel 2012, in Perù, una moglie gelosa pensò di rendere “inoffensivo” il marito tagliandogli il pene e gettandolo nella tazza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure