Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Penny, la modella curvy che vuole assomigliare a Jessica Rabbit: l’ossessione ha deformato il suo corpo

  • Storie

 

Per Jessica Rabbit ha una vera e propria ossessione. Così la 26enne Penny Brown, modella curvy australiana, si è sottoposta a diversi interventi chirurgici al seno per far assomigliare le sue curve a quelle della protagonista del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”, del 1988. “Io ho sempre desiderato essere come lei, quando avevo cinque anni già pensavo di rifarmi il seno. Sì, forse ho esagerato perché è davvero enorme ma io mi piaccio così”, racconta.

 

(Continua dopo la foto)


Ora, dopo aver aumentato chirurgicamente il seno per ottenere una taglia maggiore, sta utilizzando costantemente un corsetto, in modo da rimpicciolire la vita da 96 a 66 centimetri. Penny sta pensando di raddoppiare ancora chirurgicamente il suo seno, e spera che la sua silhouette straordinaria l’aiuti a fare carriera nel mondo della moda.

Ti potrebbe interessare anche: Lei è la nuova Barbie umana: soffre di distrofia muscolare, ha difficoltà a muoversi e a ingerire cibo. Ma quello che dice della sua malattia lascia tutti senza parole…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure