Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Natalie Kriz? È la modella uruguaiana che qualche tempo fa spopolava nella tv italiana. Ha lavorato con Fabio Fazio e Amadeus. Poi è scomparsa. Il motivo? Qualcuno ha detto che è da Oscar: eccola oggi

  • Costume

 

Impossibile dimenticare Natalie Kriz. Anche se il nome non vi viene in mente subito, guardando le foto è difficile non esclamare un classico ‘che fine ha fatto?’. La modella uruguaiana, bellissima, è stata uno dei volti lanciati da Domenica In, ma da diversi anni è sparita dalle scene. All’età di 16 anni, ha lasciato l’Uruguay e ha intrapreso la carriera di indossatrice sfilando per i più importanti stilisti, ma soprattutto per Versace. È apparsa anche in numerosi quotidiani e mensili di moda ed è stata designata come ambasciatrice Unicef per il suo Paese. Nel 1999 è diventata molto popolare in Italia grazie alla sua partecipazione al programma di Fabio Fazio Quelli che il calcio, mentre l’anno successivo ha partecipato al programma Domenica In condotto quell’anno da Amadeus su RaiUno. Poi, un break, ma è tornata in televisione nel 2004, questa volta nella veste co-conduttrice nella nuova edizione del celebre Il Gioco dei 9, insieme ad Enrico Papi. Nel 2005 recita una piccola parte nella soap opera Vivere. Nel 2006 partecipa al reality show La fattoria, venendo eliminata dopo una settimana nel corso della seconda puntata con il 51% dei voti. (continua dopo la foto)



Nel 2008 la sua ultima partecipazione in televisione. Natalie ha condotto per qualche tempo la trasmissione calcistica Lunedì gol su Canale Italia. Per il resto ha continuato a lavorare come modella, soprattutto all’estero. Da quel momento non l’abbiamo più vista, ma Natalie ha continuato a lavorare nel mondo della moda. Nella vita privata la Cruz non è mai stata al centro di gossip particolarmente scandalosi. In compenso ha scelto un buon partito, sposandosi nel 2012 l’israeliano Ori Kafri, ideatore e fondatore del marchio JK Place di cui fanno parte il JK Place di Firenze ed il JK Capri, due splendidi alberghi. La coppia ha avuto due splendidi bambini Jay e Noah e vivono prevalentemente a Firenze. (continua dopo le foto)
  
  

Mis Amores!! Jay & Noa #Hamptons #friends #bestvacationever #Familia #paradise

Un post condiviso da Natalie Kriz (@kriznatalie) in data:


Oggi Natalie ha 36 anni e continua a essere una bellissima donna. Dopo l’ultima gravidanza aveva ammesso di non correre troppo per tornare in forma e ha anche raccontato come è cambiata la relazione con il marito: “Il rapporto con Ory è cambiato, ora siamo genitori. Lui mi aiuta tantissimo con i bambini. Quando si hanno dei figli devi continuare la tua vita, è sbagliato interrompere tutto. L’eredità più importante che gli puoi lasciare è essere perbene e avere una buona educazione”. Una donna che ama moltissimo la sua famiglia, ma che non trascura il suo essere donna. E infatti la Kriz continua ad essere splendida ed è una mamma e moglie impegnata e serena.

Ti potrebbe interessare anche: “Il seno più bello della televisione”. Ricordate Fanny Cadeo? È stata la prima velina di Striscia la notizia, ma dalla tv è sparita da un pezzo. Guardate che fa oggi e (soprattutto) che cambiamento. Tranquilli (maschietti) il décolleté è sempre da urlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure