Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Corre in ospedale perché il suo piccolo sta male, parcheggia in fretta e viene multata. Ma sull’auto trova il biglietto di un “angelo”. Una storia di perfetto altruismo

  • Storie

 

Il bambino sta male. Lo porta in ospedale ma parcheggia in divieto di sosta e viene multata, uno sconosciuto decide di pagare la sanzione al posto suo. E’successo a Camberra, Australia.

(continua dopo la foto)


Lo sconosciuto benefattore ha poi lasciato un biglietto con scritto: “Ho visto che la tua auto parcheggiata è stata multata. Credo che ciò che stai attraversando in ospedale sia abbastanza duro, quindi ho deciso di pagare io al posto tuo. Spero le cose andranno meglio”. Un messaggio che ha commosso la giovane mamma che ha deciso di pubblicare il biglietto su Facebook e gli applausi sono fioccati.

Ti potrebbe interessare anche: Erri De Luca, la Francia firma l’appello di solidarietà: “Gli italiani si astengono per paura…”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure