Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Non posso andare a prendere mio figlio”. Il dramma di Sarah, 165 kg: ogni volta che va a scuola le accade qualcosa di assurdo…

  • Storie

 

Si chiama Sarah Rout, ha 26 anni ed è mamma del piccolo Alfie, ma da un po’ di tempo è stata costretta a smettere di andare a prenderlo a scuola per evitare i commenti e spesso anche gli insulti da parte degli altri genitori. Qual è la sua colpa? Essere sovrappeso. Sarah pesa 165 kg ma, nonostante questo, si sente in pace con il suo fisico. Spinta però anche dall’atteggiamento dei genitori dei compagni di Alfie e dai medici che temono per la sua salute, ora ha iniziato a dimagrire.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ha così ricominciato ad andare a prendere il suo bimbo a scuola, a testa alta. Ormai non fa più caso alle brutte parole che le rivolgono gli altri, anche se a volte sono davvero pesanti. La giovane mamma, però, non vuole trasformare definitivamente il suo corpo, ha anche rifiutato un intervento di bypass gastrico, non si sente pronta e solo l’idea di un’operazione chirurgica la rende nervosa.

Questo anche per il suo lavoro: da qualche tempo è diventata una plus size model, le piace e non ha intenzione di smettere: ”Mi sento sexy e felice quando lavoro, ed è davvero divertente. In più è una spinta enorme al desiderio sessuale mio e di mio marito: lui ama il mio corpo e le mie curve”, ha rivelato la donna durante il programma tv ‘Supersized: No Fatties Allowed’. Non abbandonerà le sue curve quindi, anche se, certo, tante sono le difficoltà della vita quotidiana. Come andare al cinema e in aereo e trovare a fatica una poltrona adatta alle sue forme. Per Sarah le persone obese sono vere vittime della società.

Potrebbe anche interessarti: Era obesa e complessata, inizia a nutrirsi di frutta e verdura, poi inizia il suo incubo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure