Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nate lo stesso giorno, nello stesso ospedale. Ma dopo 24 anni scoprono una terribile verità: quel giorno la vita di entrambe è stata distrutta

  • Storie

 

Il signor Corbuzzi si era accorto che quella ragazza in foto somigliava a sua moglie Caterina. Tanto, troppo, al punto da spingerlo a voler sapere di più: ha scoperto il nome, il cognome e l’indirizzo a soli pochi chilometri di distanza. E poi, che quella somiglianza non era casuale. Un test del dna ha dichiarato che Lorena era infatti sua figlia.

(continua dopo la foto)


 24 anni prima, nello stesso ospedale vicino alla culla di Lorena c’era anche quella di Antonella. Lorena figlia degli Zenga. Antonella dei Corbuzzi. Solo che per un banale quanto fatale errore i ruoli si sono invertiti e così sono rimasti fino a qualche tempo fa, fino a che quella foto non è uscita fuori. Uno choc per Lorena che ha chiesto un risarcimento di 5 milioni di euro. Uno choc anche per Antonella cresciuta in un ambiente difficile con una madre assente ed un padre violento. Una storia che lascia a bocca aperta per tempi e modalità. Per la cronaca, ad oggi le due donne non sono ancora riuscite a stabilire un rapporto ma Lorena ammette di considerare Antonella come una sorella.

Ti potrebbe interessare anche: Alla nascita vicini di culla, 32 anni si ritrovano e… (storia romantica e incredibile)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure