Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va a dormire con forti dolori allo stomaco e la notte aumentano. La corsa in ospedale e una diagnosi che lascia senza parole lei e il compagno. ”Ma ora siamo felicissimi…”

  • Storie

 

Aveva fortissimi dolori allo stomaco Rachel Harvey, 24enne inglese, e così è stata ricoverata in ospedale e quando è tornata a casa ha portato con sé un bel bebè. Avete capito bene, era incinta e non lo sapeva. A riportare la storia è il Mirror. Succede che la 24enne di Rugeley, nello Staffordshire britannico, il giorno prima era andata a dormire presto perché si sentiva poco bene. Sperava che andandosi a riposare quei dolori lancinanti finissero, ma così non è stato.

(Continua a leggere dopo la foto)


Intorno alle 3 di mattina le fitte sono diventate insopportabili al punto da svegliare il fidanzato, Simon Fenney, per chiedergli di accompagnarla all’ospedale di Lichfield. Arrivata in clinica, dopo circa un’ora, Rachel è diventata mamma: ”Non ho mai pensato veramente di aspettare un bambino – ha spiegato Rachel – . Non c’era nessun segnale, e non ho mai smesso d’avere le mestruazioni. Ancora non riesco a credere d’essere diventata mamma”. E il fidanzato, che ha 38 anni, ha aggiunto: ”Io ho già due figli, una di 16 anni e uno di 13, quindi dovrei saperlo se una donna è in stato di gravidanza. Invece con Rachel non c’era assolutamente niente”.

Il neonato si chiama Joseph, ha una settimana di vita e gode di ottima salute: ”Non abbiamo smesso di sorridere per gli ultimi sei giorni, siamo ancora al settimo cielo – continuano – I nostri amici e le nostre famiglie sono rimasti senza parole quando glielo abbiamo detto, non riuscivano a crederci”. ”Molte persone hanno nove mesi di tempo per abituarsi all’idea di diventare mamma. Per me non è stato così, ma sono davvero felicissima”, ha concluso Rachel.

Potrebbe anche interessarti: “Ho mal di stomaco”. Scopre di essere incinta e partorisce due gemelle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure