Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa una scoperta che le cambia la vita, poi posta questa foto sul web. Da quel momento succede di tutto. E il perché è davvero difficile da immaginare…

  • Gossip

 

Chelsea Smith è diventata il fenomeno del web per aver postato una foto che ha condiviso su Twitter e che, poi, è stata ricondivisa e ricondivisa. Circa 40mila persone lo hanno fatto, tanto per dire. Ma che cosa ha di speciale questa foto? Ve lo spieghiamo subito…

(Continua a leggere dopo la foto)


Non prendetela in giro,  perché per lei è stata una vera scoperta. Vi spieghiamo tutto. Il 1 agosto la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno collage composto da due immagini: nella prima c’era un paio di orecchini nuovi, nella seconda gli stessi orecchini a cui aveva rimosso le clip in plastica (quelle trasparenti) che si trovano vicino alla parte che va messa dietro il lobo. Ciò che ha fatto sorridere tutti è stata la didascalia: “Dopo 19 anni di vita ho appena scoperto che le parti in plastica degli orecchini dovrebbero essere rimosse”. Bella scoperta! In poche ore il suo tweet è stato ripostato e condiviso da migliaia di persone, tutte divertite dalla sensazionale rivelazione di Chelsea. E così, la foto di Chelsea, è diventata virale. In migliaia hanno commentato il tweet esprimendo la loro sorpresa, altri invece hanno preso in giro la ragazza… A noi è sembrata una cosa molto divertente, no!?

Leggi anche: Cosa ha di strano questa foto? Appena è stata postata sul web ha scatenato centinaia di commenti… Capito?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure