Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quella culla nascosta tra i rifiuti in casa, poi la macabra scoperta: la bimba era morta da un mese. Il padre: ”Ecco perché l’ho messa lì”

 

Terribile storia di una bimba statunitense di un anno. La piccola si chiamava Ember Warfel ed è stata trovata in stato di decomposizione nella sua culla, in una stanza piena di rifiuti. A lasciarla in quelle condizioni sarebbe stato il padre, Eric Warfel. Secondo quanto ha raccontato l’uomo agli inquirenti che lo hanno arrestato, la bambina sarebbe morta intorno al 18 giugno e lui non ha chiamato la polizia. Ha, invece, riempito la stanza di spazzatura per mascherare l’odore del cadavere. L’uomo, che già in passato aveva perso un bambino, avrebbe agito così per nascondere quella seconda tragedia alla sua ex moglie e madre delle sue figlie.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il cadavere è stato scoperto da un operaio che stava effettuando un sopralluogo in casa Warfel finalizzato all’aggiornamento dell’impianto tv via cavo. Eric Warfel è accusato di abuso di cadavere, con una cauzione fissata a un milione di dollari. Il corpo della piccola verrà sottoposto ad autopsia per determinare le cause del decesso e per accertare eventuali responsabilità dell’uomo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure