Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le foto di Maria Elena Boschi: il ministro in posa per la stampa e si levano voci di un ritocchino (venuto male). Ecco i particolari “dubbi”

  • Gossip

 

Maria Elena Boschi finisce sulla copertina dell’allegato del Corriere della sera, il magazine Sette, di venerdì 31 luglio. Il giovane ministro rilascia una lunga intervista in cui parla di politica e anche di vita privata e c’è anche spazio per fotografie che la ritraggono sorridente e in posa, come cliché renziano prevede. E scoppia il “giallo” soprattutto su una foto che la vede in tubino nero e décolleté rosa shocking. Come rileva qualche attento osservatore sul web, qualcosa non quadra, in quelle foto.

(continua dopo la foto)


Innanzitutto si nota un antiestetico codice a barre sul piedino della poltrona su cui la Boschi è seduta nonché dall’etichetta appesa alla pianta di fico alle sue spalle. Particolari che un fotografo attento avrebbe notato ed eliminato. Il resto lo segnala Dagospia a cui, notoriamente, certi particolari non sfuggono. Secondo il sito di Roberto D’Agostino le foto di Maria Elena sono palesemente photoshoppate, e anche male. Fa l’esempio della caviglia del ministro, che straborda dalla scarpa tacco 12: come è possibile?

Giorgia Meloni e quell’amore sbocciato nello studio televisivo con il bello dei programmi. “E ora matrimonio e figli”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure