Grandi novità sul fonte dell’eCommerce italiano. Amazon.it si allarga, da oggi infatti, venderà anche alimentari e prodotti di cura per la casa. Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mulino Bianco, prodotti per la prima infanzia di Plasmon, Mellin o Huggies e quelli per la cura della casa come Chanteclair, Dash, Scottex, Cuki e molti altri, hanno una propria sezione e sono a disposizione della più grande piattaforma di eCommerce. Con tutti i vantaggi che le vetrine virtuali permettono.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/08/amazon.jpg?x95137)
“Il nostro nuovo negozio è disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Adesso i clienti possono acquistare migliaia di prodotti alimentari a lunga conservazione e per la cura quotidiana della casa con un click e dimenticare code e pesanti borse da trasportare”, ha dichiarato François Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. Le consegne sono elastiche. I clienti iscritti a Prime potranno fare acquisti nel nuovo negozio e scegliere una delle opzioni disponibili su Amazon.it, inclusa la spedizione gratuita illimitata di prodotti per uso quotidiano direttamente a casa in 24 ore in più di 6 mila comuni italiani, o il servizio ‘Spedizione Sera’ che permette di ricevere i prodotti lo stesso giorno (disponibile nell’area di Milano).
Ti potrebbe anche interessare: Amazon ci spia sempre di più, e i pacchi arriveranno proprio dove siamo…
![](http://www.teatronaturale.it/media/img/cibo/2015/amazon.jpg)