Un’esperienza terribile che nessuno di noi vorrebbe mai vivere. Inutile dire quelle cose tipo: eh, ma tanto ha i soldi per fare una guerra… No, in casi come questi si è tutti uguali, tutti semplicemente esseri umani prigionieri della paura. Un incubo in vacanza con le amiche per la cantante salentina, che confida al Giornale di essere stata derubata e narcotizzata ad Ibiza durante le vacanze con le amiche, la sua agente, Francesca Savini e Alessandra Naskà, sua autrice. È questo l’incubo che Emma Marrone ha vissuto durante le vacanze ad Ibiza, dove la cantante salentina era approdata i primi giorni di luglio in compagnia delle sue fidate amiche. Era partita come una vacanza all’insegna del divertimento e della spensieratezza dopo gli svariati impegni che hanno visto Emma districarsi quest’anno tra nuovi singoli, partecipazioni televisive e nuove collaborazioni. E per rilassarsi la cantante, dopo la sua consueta Puglia, aveva scelto la “Isla Bonita” di Ibiza affittando una splendida villa con piscina per un intero mese. Gite in barca, cena nei migliori ristoranti dell’isola (come El Carnicero), quattro salti nella rinomata discoteca DC10, lunghe chiacchiere con Gianna Nannini. (Continua a leggere dopo la foto)
E pesare che Gianna Nannini, per alcuni giorni sua ospite, aveva portato con sé anche la figlia Penelope che oggi ha 7 anni. Tutto perfetto, fino a quella sera, quella in cui le tre amiche sono rincasate per andare dormire, ma mai avrebbero immaginato quello che sarebbe accaduto da lì a poche ore. L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Sotto choc la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro. La cantante in questi giorni si trova in Sicilia per dei concerti col “maestro”, come lo ha definito sui social, Franco Battiato. Da un’isola all’altra: ecco, in Sicilia potrà stare sicuramente più tranquilla. Meglio le nostre isole che quelle degli altri in cui si spendono migliaia di euro per andarci in vacanze di questo tipo.
Ti potrebbe interessare anche: “Emma, ma che ci fai lì?”. Lo scoop rimbalza sul web e la curiosità dei fan si scatena. La cantante salentina è stata pizzicata in un luogo ‘molto particolare’ di Ibiza. Giallo sulle foto, qualcosa non torna…