Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La strana colazione di Keith Richards, prima del caffè ecco cosa combina. Solo una domanda: ma come fa a reggere?

  • Storie

 

 Il segreto per una lunga, serena (e fruttuosa) carriera Keith Richards l’ha trovato. O almeno pare aver trovato quello che serve per lui. Settantadue anni ed il terzo album da solista – oltre a cinquant’anni di carriera con un certo signor Mick Jagger – stanno lì a dimostrarlo. Semplice. “Mi faccio una canna ogni mattina e poi mi diverto a contare le macchie verdi sulla cartina per vedere dove la marijuana è legalizzata”.

(continua dopo la foto)


Non sarà la colazione dei campioni, il cocktail a base di eroina e cocaina che tutte le mattine Keith mandava giù, ma il vecchio leone proprio non riesce a smettere di fare eccessi. “Non so se tutta questa droga mi abbia fatto male o meno, nel mio caso credo di no”. E con un carriera del genere c’è solo da alzare le mani. 

Ti potrebbe interessare anche: Keith Richards compie 71 anni, lo storico chitarrista dei Rolling Stones sopravvissuto alla droga


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure