Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era una normale festa di nozze ma finisce in tragedia, con l’omicidio del padre dello sposo. Tutto per un motivo assurdo che avrete vissuto anche voi, almeno una volta…

  • Storie

 

Non è il primo caso di festa di matrimonio che si trasforma in tragedia, ma questa storia ha dell’incredibile per l’assurdo motivo alla base del dramma. A Dehradun, in India, una lite per una stupida questione di gusti musicali è finita nel sangue. Alcuni ragazzi invitati al matrimonio, in preda a euforia alcolica, hanno chiesto al deejay su mettere dischi di Bollywood. Una richiesta che si è però scontrata con la contrarietà del padre dello sposo: vista l’ora ormai tarda, ha fermato la musica. Di lì una discussione accesissima degenerata nel giro di pochi minuti, quando uno degli invitati ha estratto una pistola e aperto il fuoco contro l’uomo, uccidendolo sul colpo. A scatenare l’ira dell’assassino, oltre all’alcol, sarebbe stata in particolare la richiesta del padre dello sposo di porre termine al ricevimento. L’invitato, sentitosi offeso, avrebbe reagito sparando al padre dello sposo.

Matrimonio “col morto”: padre dello sposo uccide a fucilate moglie, nuora e consuoceri. E se stesso



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure