Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E chi la voleva in topless dovrà attendere. Ma perché Daniela Santanchè va in mare vestita? Cos’ha da “nascondere”?

  • Gossip

 

Che siano attrici, cantanti o modelle quando sono in spiaggia regalano sempre pose “utili” agli obiettivi dei paparazzi e, perché no, agli occhi del pubblico. Ogni tanto anche qualche bella donna in politica viene ceercata dai fotografi e, indubbiamente, Daniela Santanchè è tra le loro perferite. Stavolta, però, gli amanti degli incidenti hot o di cambi di costume on the beach dovranno accettare una pausa.

(continua dopo la foto)


La cosiddetta Pitonessa è difatti stata intercettata a Forte dei Marmi tra una partita a racchettoni e una nuotata con il figlio. Proprio il bagno in acqua, però, ha fatto sollevare il sopracciglio a molti: perché Danielona non si è tolta il copricostume, rimanendo in bikini? Timore di essere paparazzata in forma non proprio smagliante?

Daniela Santanchè, che gaffe: pubblica una foto su Twitter e scoppia l’ironia degli utenti

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure