Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dice di aver vissuto “una vita di tormenti”. Ed è per questo che, 52 anni dopo, confessa quanto di terribile ha fatto a suo figlio

  • Storie

 

Melody Casson era una giovane mamma quando ha soffocato il figlio neonato, “colpevole” di piangere, come ogni piccola creatura del mondo. La sua storia è raccontata dal Guardian: lei lo ha confessato, ma solo dopo 52 anni. Ora è nonna ma al momento dell’omicidio, nel 1963, aveva 15 anni e il suo piccolo appena 18 giorni di vita.

Allora riuscì a evitare il carcere raccontando con successo agli inquirenti che il bambino era morto accidentalmente. Aveva spiegato che il piccolo dormiva con lei nel letto, ma durante il sonno non si era resa conto di averlo soffocato accorgendosene solo al risveglio. Dopo 52 anni Melody ha invece dichiarato di averlo soffocato volontariamente con un cuscino perché esasperata dal suo pianto. “Ero giovane e immatura. Sono anni che convivo con questo tormento e i sensi di colpa”, ha ammesso la donna.

Si ammazza il giorno del sesto compleanno di suo figlio, tormentata dai sensi di colpa: quello che gli ha fatto è terribile



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure