Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pubblica questa foto in tuta da lavoro ma non immaginava cosa sarebbe successo dopo… Ecco perché è diventata una star

  • Storie

 

Si chiama Rita Mattos ed è una 23enne originaria di Rio De Janeiro. Oggi è diventata una star in Brasile e sapete come mai? L’hanno definita la spazzina più sexy del mondo dopo che le sue foto in tuta da lavoro sono finite in rete. Le immagini sono state condivise da milioni di utenti dei social: non sono sfuggiti la sensualità e il corpo perfetto di Rita. Con il lavoro da spazzina la 23enne guadagna 400 sterline al mese ma ha rivelato che se le offrissero più soldi di quelli che già prende acconsentirebbe a posare nuda.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Le persone rimangono sorprese quando vedono una bella ragazza che lavora come spazzina, io sono molto orgogliosa di quello che faccio”, ha sottolineato la ragazza, che, nonostante il successo, ha accusato i suoi nuovi fan di discriminazione contro le colleghe meno attraenti. E infatti, poche ore dopo aver scoperto che le sue foto stavano facendo il giro del web, ha scritto su Facebook: ”Sembra che la gente non abbia mai visto delle gambe o un seno. Sono una persona normale, come tutte le altre, non sono famosa, sono solo una spazzina. Quindi, per favore, smettetela di seguirmi”.

Potrebbe anche interessarti: “Cercasi hostess con quarta di reggiseno. Astenersi prive requisito”. E il web si ribella all’inserzione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure