Si chiama Rita Mattos ed è una 23enne originaria di Rio De Janeiro. Oggi è diventata una star in Brasile e sapete come mai? L’hanno definita la spazzina più sexy del mondo dopo che le sue foto in tuta da lavoro sono finite in rete. Le immagini sono state condivise da milioni di utenti dei social: non sono sfuggiti la sensualità e il corpo perfetto di Rita. Con il lavoro da spazzina la 23enne guadagna 400 sterline al mese ma ha rivelato che se le offrissero più soldi di quelli che già prende acconsentirebbe a posare nuda.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Le persone rimangono sorprese quando vedono una bella ragazza che lavora come spazzina, io sono molto orgogliosa di quello che faccio”, ha sottolineato la ragazza, che, nonostante il successo, ha accusato i suoi nuovi fan di discriminazione contro le colleghe meno attraenti. E infatti, poche ore dopo aver scoperto che le sue foto stavano facendo il giro del web, ha scritto su Facebook: ”Sembra che la gente non abbia mai visto delle gambe o un seno. Sono una persona normale, come tutte le altre, non sono famosa, sono solo una spazzina. Quindi, per favore, smettetela di seguirmi”.
Potrebbe anche interessarti: “Cercasi hostess con quarta di reggiseno. Astenersi prive requisito”. E il web si ribella all’inserzione