Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Riceve una lettera dall’ospedale: ‘’Signora, è incinta’’. Ma la destinataria resta sconvolta per un motivo davvero strano

  • Storie

 

A quasi 100 anni riceve una lettera dall’ospedale che le comunica una notizia decisamente sconvolgente: signora, lei è incinta. È il bizzarro caso di cui si è ritrovata protagonista Doris Ayling, nonna e mamma di 99 anni compiuti, originaria di Bognor Regis, West Sussex.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nella lettera le era stato chiesto di portare un campione di urina per un appuntamento prenatale. Qualcosa di anomalo, racconta il britannico The Sun, soprattutto perché Doris ha controllato per sicurezza la data di nascita riportata sul documento che aveva ricevuto e si era resa conto che era corretta: era proprio la sua, 21 novembre 1915. Ma non ha avuto dubbi ugualmente e ha subito considerato il suo stato di gravidanza un semplice abbaglio dell’ospedale. Come si è rivelato, in effetti. Il Portsmouth Hospitals Nhs Trust, nella contea dell’Hampshire, Gran Bretagna del sud, si è così scusata con la signora per quello che è stato definito un “errore amministrativo”. I tre figli di Doris, oggi pensionati, non avranno quindi un fratellino. E lei potrà continuare a fare la nonna a tempo pieno per i suoi 20 nipoti.

Caffeinanews by AdnKronos

www.adnkronos.it

“Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure