Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sesso lesbo per Sabrina Ferilli e Margherita Buy, ecco come il duo infiamma con scene esplicite…

  • Cinema

 

Il film “Io e lei” promette scene hot. Le protagoniste saranno Margherita Buy e Sabrina Ferilli e la loro intensa storia d’amore. Fondata sulla “normalità”, come sottolinea la regista Maria Sole Tognazzi al Festival di Tavolara. La pellicola arriverà nelle sale l’1 ottobre e racconta le vicende di Marina (Ferilli), omosessuale da tempo, e Federica (Buy) che ha un ex marito, due figli, ed è alla sua prima esperienza. 

(Continua a leggere dopo la foto)


“Pensavo ad un altro film con Margherita – racconta la regista – e quando a Cannes ho rincontrato Sabrina Ferilli che era al Festival per presentare ‘La grande bellezza’ sono stata fulminata dal pensiero stravagante di una storia d’amore tra due donne. Una specie di Vizietto, quarant’anni dopo, al femminile, con Buy e Ferilli”. Una commedia sentimentale che racconta la storia d’amore tra due donne adulte. “Nel film – prosegue la Tognazzi – non c’è un’idea di diversità o di trasgressione, ma normalità, quello che accade potrebbe accadere anche tra un uomo e una donna. Quando la gente capirà che una storia d’amore è solo una storia d’amore e nient’altro, forse anche la politica, può darsi che faccia qualche passo in avanti. Per questo la mia generazione, quella dei quarantenni, anche attraverso un semplice film, può fare qualcosa”.

“Attenzione il dentista è gay, prendete precauzioni”, ecco il cartello omofobo in uno studio medico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure