Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pubblica questa foto e il web la distrugge di insulti, ma la sua reazione alle accuse è mitica…

  • Storie

 

”Cari critici: prendere in giro il mio corpo non vi renderà mai persone migliori. Non riempirà mai il vuoto che sentite dentro di voi né i problemi che avete con la vostra immagine riflessa nello specchio. Il problema vero non è che io sono grassa, o che io porti la taglia che porto, è che voi siete spaventati di vedere qualcuno che è felice e grasso. Non ho bisogno di essere “aggiustata” perché non sono io quella che sono rotta. La storia ha dimostrato che l’odio non è mai la risposta…Chiudete la vostra bocca e aprite il vostro cuore”. Questa la risposta della modella plus size Tess Holliday, salita agli onori delle cronache per aver prestato volto e corpo a una vera a una campagna contro gli standard di bellezza definiti dalla società a un giovane che aveva commentato una sua foto con un messaggio a dir poco offensivo.

(Continua a leggere dopo la foto)


”La odio. Va bene essere un po’ sovrappeso…- aveva scritto l’utente Facebook – si può essere lo stesso forte e in salute, ma non si può essere obesi a quei livelli e sani. Spero che tutti smettano di esaltare i corpi non perfetti e capiscano la differenza tra l’accettazione di diverse tipologie di corpi e dei difetti naturali e questo tipo di cose che porta inevitabilmente a problemi di salute seri e cronici come diabete, malattie del cuore e problemi alle articolazioni, solo per nominarne alcuni. Queste persone ci prendono in giro, rappresentano un peso per il sistema. Tutti gli altri devono pagare i loro costi medici causati da problemi autoindotti e per i quali poi richiedono lo status di disabili, come se l’obesità fosse una sorta di infortunio che subiscono”. 

La giovane modella . Curve decisamente importanti, lineamenti puliti, uno sguardo ammiccante e il corpo tempestato di tatuaggi old school, Tess non si è certo fatta prendere dallo sconforto e ha risposto per le rime. La sua fotogenia stile pin-up è stata notata di recente dall’agenzia di moda britannica MiLK Model Management che ha deciso di puntare su di lei con un contratto reale da top model. 

Questa donna porta la taglia 56 e i maschi la adorano. Ecco cosa la rende tanto straordinaria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure