Sposati, finisce in tragedia per colpa delle chat a sfondo erotico di lui, Jamshaid Khan, che ora rischia una condanna all’ergastolo per aver ucciso a coltellate la moglie Milena Yulianova. La donna aveva iniziato a spiare il pc del marito e aveva scoperto conversazioni piuttosto spinte con altre donne: nelle chat Milena aveva visto messaggi a sfondo erotico e così, dopo qualche giorno aveva chiesto spiegazioni a Jamshaid.
(Continua a leggere dopo la foto)
Questi ha risposto in modo vago, sostenendo che non si trattasse di nulla di importante. Risposta che Milena non ha gradito e così, in preda alla furia, ha reagito alzando le mani contro suo marito e, stando al racconto di lui, avrebbe anche tentato di ucciderlo lanciandogli dietro la schiena un coltello da cucina. Ma alla fine ad avere la peggio è stata proprio la donna, che sarebbe stata colpita dal coltello che impugnava l’uomo.
Un testimone, poi, ha riferito di aver visto l’uomo camminare per strada con le mani piene di sangue. Alla richiesta se andasse tutto bene lui ha risposto di aver assassinato sua moglie, recandosi poi a casa con lui per cercare di soccorrere la donna ma per lei non c’è stato nulla da fare mentre per Jamshaid sono scattate le manette.
Potrebbe anche interessarti: Folle gelosia, getta il figlio a terra e minaccia il marito: “Lo schiaccio”. Ma il video…