Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ubriaco, entra nudo nella stalla e si sentono forti rumori. Arriva la polizia e gli agenti non credono ai loro occhi…

  • Storie

 

Una storia strana raccontata dal tabloid inglese Metro che vede come protagonista il sessantacinquenne Larry Henry, beccato in una situazione parecchio imbarazzante. L’uomo è infatti stato trovato dalla polizia nudo e ubriaco in una stalla piena di maiali e non era neanche la prima volta che capitava. Larry è stato trovato in tali condizioni da alcuni agenti giunti nei pressi di una azienda agricola per verificare una segnalazione telefonica.

Arrivati nei pressi della fattoria hanno udito alcuni rumori provenire da una stalla e, avvicinandosi, hanno scoperto l’uomo completamente nudo, circondato da decine di maiali e intento a scolarsi l’ultima birra di un intero cartone. Di lì l’identificazione e la denuncia a piede libero, giungendo a verificare l’esistenza di una segnalazione simile, risalente al 2011 e riguardante sempre la stessa fattoria. L’uomo non ha dato particolari spiegazioni sul suo comportamento (limitandosi ad ammettere di essere ubriaco e biascicando qualcosa del tipo “mi piacciono i maiali”), dovrà rispondere in tribunale di violazione di domicilio, ubriachezza molesta e atti osceni.

Follie umane: fa sesso con la marmitta di un’auto. E il video diventa virale



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure