Che fine ha fatto Cameron Diaz? Effettivamente negli ultimi tempi se lo stavano chiedendo in tanti, e a fugare ogni dubbio ci ha pensato lei stessa, elencando i vari motivi che l’hanno spinta a sparire dai radar per un po’. Nulla di gravissimo, quindi, e già questo è importante dirlo a tutti i fan che si erano preoccupati. Sembra incredibile, ma sono quasi 3 anni che Cameron Diaz non si fa vedere al cinema. L’ultima apparizione nel dicembre del 2014, con il musical “Annie – La felicità è contagiosa”, per poi sparire. Letteralmente. Una chiara scelta, quella dell’attrice, che ha ora provato a spiegare come mai abbia deciso di accantonare la carriera per dedicarsi alla propria vita privata, fino ad allora sempre rimasta in secondo piano. “Ero arrivata al punto in cui mi dicevo: ‘Non so più chi sono davvero’. Non è facile ammettere qualcosa del genere a sé stessi. Ho sentito il bisogno di ritrovare i pezzi del puzzle”. Quarantaquattro anni all’anagrafe e a lungo tra le attrici più pagate di Hollywood, Cameron ha sposato ad inizio 2015 Benji Madden. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
Chi è? Il rocker dei Good Charlotte conosciuto grazie a Nicole Richie, sua amica e moglie di Joel Madden, fratello gemello di Ben. Da allora la Diaz ha avuto occhi solo per lui, dimenticando quel passato fatto di celebri fidanzati e clamorose rotture. “È perché non avevo ancora conosciuto mio marito! Ho avuto fidanzati in passato. Ma credo ci sia una forte differenza tra fidanzati e mariti. Io ho la fortuna di avere un marito che è un compagno di vita e di tutto. Siamo molto diversi, ma condividiamo gli stessi valori”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
“In quello siamo due gocce d’acqua! Entrambi siamo abbastanza strani per stare insieme!. Noi donne siamo troppo spesso considerate degli oggetti. In qualche modo ho quasi preteso che mio marito mi dimostrasse di non appartenere a quella categoria di uomini e che in una relazione si deve essere alla pari. Non avevo mai provato dei sentimenti così forti. Non ero mai stata così innamorata. Lui è la mia fonte di ispirazione. Mi sento molto fortunata”. Una dichiarazione d’amore così farebbe vacillare chiunque, specie se a farla è una certa Cameron Diaz…
Ti potrebbe interessare anche: ”Sto invecchiando così”. E Cameron Diaz pubblica una foto senza un filo di trucco. Come ve la immaginate? È così