Bellissima e nonostante gli anni passino lei resta meravigliosa. Demi Moore oltre a essere una diva di Hollywood è anche un essere umano come tutti gli altri, ma le foto che hanno iniziato a girare in queste ore hanno fatto preoccupare non poco i suoi numerosissimi fan. L’attrice si è fatta un selfie in cui appare senza denti, un sorriso non proprio smagliante per l’ex di due attori da urlo, ovvero Bruce Willis e Ashton Kutcher, e quelle finestrelle va detto che non le donano. La splendida protagonista 54enne di Ghost, infatti, ha perso due denti che ne hanno ‘rovinato’, seppur temporaneamente, il suo aspetto ammaliante. A rivelare la cosa è stata l’attrice stessa, in un’apparizione al Tonight Show di Jimmy Fellon. La prova? Un paio di selfie, in cui si è mostrata senza troppi problemi sdentata. Ma cosa le è successo? Come ha fatto a perdere due denti? Il motivo è davvero interessante. Infatti, non è uno scherzo, né tanto meno un’esigenza di copione. (Continua a leggere dopo la foto)

E non si tratta nemmeno di un incidente, o di una brutta caduta, il motivo è decisamente molto personale: “Non ho voluto nascondermi, anzi, penso sia importante condividere quello che mi è successo – ha detto la Moore al Tonight Show di Jimmy Fellon – perché lo stress oggi è il nemico più grande”. Esatto, la bellissima attrice di origine greca ha perso due denti per lo stress. Essendo un personaggio pubblico, Demi non ha voluto nascondersi e anzi ha approfittato di quello che le è accaduto per far vedere quali sono le conseguenze reali di momenti difficili che anche lei, come tutti, si trova ad affrontare. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
La scelta della Moore è stata molto apprezzata dai fan, ma anche dai figli che l’hanno vista, come racconta sempre l’attrice, più vulnerabile e umana. Infine, la Moore si è fatta una risata, cavalcando l’onda dell’ironia: “Un giorno l’ho sentito muoversi, come se stesse per cadere, e infatti è caduto! Per fortuna esistono i dentisti, il selfie l’ho scattato con Snapchat poco prima di farmi impiantare i denti artificiali”. Anche gli dei di Hollywood sono mortali, visto che anche a loro cadono i denti.
Ti potrebbe interessare anche: L’abbiamo vista in tutte le salse, ma mai così. Demi Moore e quella scelta che qualcuno sicuramente giudicherà un po’ azzardata alla soglia dei 55 anni. Passiamo ai fatti: ecco il cambio di look della diva di Ghost