Forme prosperose, accattivanti. E un caratterino niente male che l’ha subito fatta entrare nel cuore degli spettatori di tutto il mondo. Difficile in questi tempi social non aver mai sentito nominare Amber Rose, attrice e modella statunitense diventata famosa giovanissima, a soli 15 anni, posando per una celebre campagna pubblicitaria firmata da Louis Vuitton che le ha aperto le porte per un’ascesa inarrestabile. Il mondo delle passerelle, quello dei videoclip, la musica con una carriera da solista iniziata grazie al singolo Fame insieme a Wiz Khalifa. I reality show. E il cinema, con le recenti partecipazioni ai vari School Dance, Sister Code e Zoolander 2 al fianco di Ben Stiller. Negli anni, però, la 33 enne non ha perso la passione per le uscite sopra le righe, ultima in ordine cronologico una foto pubblicata su Instagram che non poteva davvero passare inosservata. Il motivo? Semplice, Amber è completamente nuda, senza biancheria intima addosso, sdraiata su delle scale in legno senza troppo imbarazzo. (Continua a leggere dopo la foto)
Unica concessione alla censura social, necessaria affinché Instagram non decidesse di cancellare lo scatto, qualche pixel sui genitali. Ma tant’è. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire il web, con gli utenti a scatenarsi nei commenti e condividere l’immagine più e più volte. Alla fine, però, la piattaforma ha deciso comunque di provvedere alla rimozione della foto, evidentemente troppo hard. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Amber probabilmente immaginava già l’esito delle sue gesta, visto che pochi istanti dopo l’intervento della censura di Instagram ha pubblicato un secondo scatto con gli occhi verso il cielo, in cui si finge ironicamente imbronciata per la decisione del social. Nel frattempo, comunque, l’obiettivo era stato ampiamente raggiunto: in rete non si parlava d’altro o quasi.