In Italia la amano tutti e le risposte che sono state date a quelli che l’hanno criticata sono la dimostrazione che Vanessa Incontrada non solo è bellissima, ma è brava, simpatica e soprattutto ha classe da vendere. In queste ore sta davvero facendo tanto parlare di sé, finendo al centro di una polemica che davvero poco ha a che fare con il suo talento e il suo successo, ma la sua rivincita, oltre che nel magico savoir faire che la contraddistingue, sta nel fatto che tra pochissimo rivedremo l’attrice spagnola di nuovo in tv. La Incontrada, infatti, sarà la protagonista femminile di Scomparsa, uno dei lavori di punta di Rai Uno per la prossima stagione televisiva. Al suo fianco Giuseppe Zeno, impegnato anche sul set del Paradiso delle signore 2. In Scomparsa Vanessa sarà Nora, una psicologa madre single di Camilla, un’adolescente piuttosto turbolenta. Le due ben presto si trasferiranno a San Benedetto del Tronto. Qui, dopo una normale giornata di scuola, Camillla sparirà improvvisamente. Le indagini sulla sua scomparsa verranno seguite dall’affascinante commissario Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). (Continua a leggere dopo la foto)
Ma la fiction sicuramente più attesa dal pubblico è il seguito di Non dirlo al mio capo 2 visto che con la prima serie Vanessa ha avuto un grandissimo successo. La popolarissima fiction dovrebbe tornare sul piccolo schermo ad inizio 2018. Sono ancora però incerte le notizie inerenti all’apertura del set e i nuovi possibili scenari. Certo è che la coppia formata dall’attrice spagnola e Lino Guanciale funziona. Funziona così tanto bene da aver portato i fan ad un livello di attesa raggiunto da davvero pochissime altre serie tv. In tanti, infatti, si stanno chiedendo quale sarà il destino di Lisa ed Enrico dopo l’ultima, sorprendente puntata. Entrambi, infatti, nascondevano uno scheletro nell’armadio abbastanza impegnativo. Lei due figli, lui una moglie. (Continua a leggere dopo le foto)
Anche questa sera si canta???????????? Besitos Amigos ???????? #Wma17 @WindMusicAward pic.twitter.com/8eWRWw1gfx
— Vanessa Incontrada (@VaneIncontrada) 6 giugno 2017
{loadposition intext}
Il pubblico naturalmente è felicissimo di questo ritorno in tv di Vanessa Incontrada. Prima con i Wind Music Award e poi nel suo ruolo di attrice. Tuttavia, in queste ultime ore, una cosa è dispiaciuta a molti. L’attrice spagnola è infatti finita, suo malgrado, al centro di una polemica tanto inattesa quanto sgradevole riguardante il suo peso. Per il momento vanessa ha scelto di non rispondere e sui suoi social non c’è traccia alcuna di queste brutte offese. È proprio il caso di dire: noblesse oblige.
Ti potrebbe interessare anche: Vanessa Incontrada sotto attacco sul web. La bellissima attrice spagnola si è presentata sul palco vestita così e la cosa ha sconvolto più di qualcuno: ecco le foto dello ‘scandalo’, giudicate voi