I fan non vedevano l’ora di rivederla in televisione e Vanessa Incontrada non ha deluso le aspettative. L’attrice spagnola infatti il 5 giugno era come ormai di consueto al fianco di Carlo Conti per presentare i Wind Music Awards. L’ex modella è arrivata sul palco vestita con il più bello dei suoi sorrisi e non è mancata la sua proverbiale simpatia che, oltre alla bellezza, è sempre stato uno dei suoi punti forti. Sebbene abbia iniziato sfilando sulle passerelle Vanessa, ora mamma di Isal, ha messo su negli ultime tempi qualche chilo, ma la sua bellezza prorompente resta invariata, anzi per moltissimi è diventata ancora più sensuale e femminile. Dopo la nascita del figlio nel 2008, l’attrice ha ammesso di non essere più riuscita a rientrare nei vestitini taglia 40, ma ha anche sempre detto che la cosa per lei è indifferente e così come è si piace molto (e come darle torto). Nella prima serata dell’evento musicale firmato Wind, Vanessa è apparsa un po’ più in carne rispetto al solito e nonostante sia uno schianto, c’è stato chi ha avuto il coraggio di criticarla. (Continua a leggere dopo la foto)
Diversi utenti del web (che forse dovrebbero rivedere le loro priorità in fatto di estetica femminile) si sono scagliati contro di lei definendola “grassa”. “Si ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti…”, “Grande dibattito tra me e la mia signora: lei sostiene che il sederotto di Vanessa Incontrada sia rifatto”, “Sembra che abbia delle protesi”, sono solo alcuni dei commenti ‘cattivi’ che si leggono sotto le foto che Vanessa ha postato sui social. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Di cosa viene accusata la splendida conduttrice? Di non essere riuscita a tornare perfetta dopo la nascita del figlio, come invece hanno fatto altre colleghe come Bar Refaeli, Irina Shayk o Kim Kardashian, che hanno invece sfoggiato una silhouette impeccabile a pochi mesi dal parto. Insomma, veramente dei commenti impietosi e superflui che per tantissimi altri fan dell’Incontrada non hanno motivo di esistere. Addirittura, anche Selvaggia Lucarelli, molto colpita delle polemiche assurde, ha voluto commentare l’accaduto in un post su Facebook in cui ha elogiato la bellezza della presentatrice anche con qualche chiletto di troppo. Dal canto suo Vanessa sembra non essere assolutamente toccata dalle critiche e continua a sfoggiare con orgoglio le curve, un simbolo della meravigliosa vita da mamma.
Ti potrebbe interessare anche: Conoscete Isal? È il figlio della splendida Vanessa Incontrada. La simpatica e brava attrice spagnola ha un bellissimo legame con il suo compagno Rossano. Sono molto discreti e si tengono sempre lontani dai gossip: ecco la stupenda famiglia al completo