L’abbiamo vista in tutto il suo splendore di recente Monica Bellucci. L’attrice umbra ma francese d’adozione, 52 anni portati divinamente, ha infatti fatto da madrina al 70esimo Festival del Cinema di Cannes, che ha inaugurato ballando un sensualissimo tango con il commediografo francese Alex Lutz. Non era certo la sua prima volta sulla Croisette. I precedenti: nel 2000 per la presentazione del film “Under Suspicion”, nel 2002, a fianco dell’ex marito Vincent Cassel, per presentare “Irréversible”, sempre come madrina nel 2003 per poi sedere nella giuria nel 2006. Nel 2008, ancora, per presentare il film fuori concorso “Sangue Pazzo” e, infine, 3 anni fa, nel 2014, in occasione della presentazione del film “Le Meraviglie”. Ma Festival di Cannes a parte, si è parlato spesso (e sempre volentieri) della Bellucci perché, dopo il divorzio dal collega Vincent Cassel, ha recentemente ammesso di essere di nuovo innamorata. Sì, c’è un uomo nella vita della diva che, per la prima volta, si è sbottonata su Paris Match. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo la fine dell’amore con Vincent (il matrimonio è durato dal 1999 al 2013 e da quell’unione sono nate dua figlie, Deva, 12 anni e Léonie, 7, ndr), Monica non è più stata intercettata con altri partner. E anche sui motivi del divorzio non v’è mai stata chiarezza e, probabilmente, mai ci sarà, ma questa è un’altra storia. A maggio scorso, anticipavamo qualche riga fa, ‘la confessione’ dell’attrice che è amatissima anche in Francia: “A 52 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita”. Secca, senza fornire altri dettagli, compresa l’identità di questo suo nuovo compagno. (Continua a leggere dopo i post)
{loadposition intext}
Ma concentriamoci sull’altra sua frase che, sì, è meno ‘gossippara’, ma assumerà maggior significato dopo che avrete visto l’ultimo scatto social dell’ex signora Cassel. E segnatevela questa cifra, 52, perché mai e poi mai, vedendo questa foto, avremmo e avreste detto che è quella riportata sulla sua carta d’identità. Un fisico così (e una carica sensuale tale) fa davvero invidia anche a chi ha 30 anni di meno. La foto in bianco e nero è stata postata dall’attrice sul suo profilo Instagram ed è stata realizzata dal fotografo Gilles Marie Zimmermann per il numero di maggio di ‘Esquire China’. Guepière di pizzo nero e reggicalze esaltati dalla posa disinvolta e ultra sexy della Bellucci, seduta in fondo al letto. Che curve, signori. E che fascino! Non c’è che dire: la Bellucci è davvero una dea che, a quanto pare, non risente dello scorrere del tempo.