Tenta di riprendere una ragazza mentre si spoglia nel camerino di un negozio di abbigliamento, denunciato. È accaduto ieri pomeriggio nell’affollato centro la Cartiera di Pompei, dove un uomo, un 50enne originario di Torre del Greco, è stato scoperto mentre cercava di filmare una 16enne con una videocamera intenta a cambiarsi per provare abiti.
(Continua a leggere dopo la foto)
Proprio la ragazza ha notato un dispositivo in un angolo della cabina di prova e l’ha segnalato a una commessa. Il cinquantenne, che era rimasto nei paraggi per non essere scoperto è allora corso nel camerino per recuperare l’apparecchio e si è dato alla fuga. Ma i vigilantes del centro, allertati dalla commessa, l’hanno inseguito e bloccato.
Dopo poco sono arrivati sul posto anche i carabinieri che hanno denunciato l’uomo con l’accusa di ”interferenza nella vita privata”. La notizia di quanto accaduto si è diffusa a macchia d’olio nel centro commerciale e la folla si è stretta intorno all’uomo. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha salvato il 50enne dal linciaggio.
Potrebbe anche interessarti: Barbara D’Urso, che esagerata! Il suo camerino? Nemmeno fosse una regina…