Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si spoglia nel camerino di un negozio ma non si accorge di ciò che succede… E finisce male

  • Storie

 

Tenta di riprendere una ragazza mentre si spoglia nel camerino di un negozio di abbigliamento, denunciato. È accaduto ieri pomeriggio nell’affollato centro la Cartiera di Pompei, dove un uomo, un 50enne originario di Torre del Greco, è stato scoperto mentre cercava di filmare una 16enne con una videocamera intenta a cambiarsi per provare abiti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Proprio la ragazza ha notato un dispositivo in un angolo della cabina di prova e l’ha segnalato a una commessa. Il cinquantenne, che era rimasto nei paraggi per non essere scoperto è allora corso nel camerino per recuperare l’apparecchio e si è dato alla fuga. Ma i vigilantes del centro, allertati dalla commessa, l’hanno inseguito e bloccato.

Dopo poco sono arrivati sul posto anche i carabinieri che hanno denunciato l’uomo con l’accusa di ”interferenza nella vita privata”. La notizia di quanto accaduto si è diffusa a macchia d’olio nel centro commerciale e la folla si è stretta intorno all’uomo. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha salvato il 50enne dal linciaggio.

Potrebbe anche interessarti: Barbara D’Urso, che esagerata! Il suo camerino? Nemmeno fosse una regina…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure