Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sono sposati! Volevano che nessuno lo sapesse ma sono stati pizzicati… Belli e innamorati

  • Gossip

 

Lui è l’uomo che dopo tantissimi anni di fidanzamento (e un matrimonio nel 2006) ha spezzato il cuore dell’attrice Demi Moore, lei è una delle attrici più sexy del mondo dello spettacolo. All’inizio erano solo amici – si erano conosciuti alla fine degli anni ’90 sul set della sit-com “That’s 70 Show” – poi questo legame si è trasformato in qualcosa di ben più importante. Dopo tre anni di fidanzamento e una figlia, Wyatt Isabelle, nata nove mesi fa, Ashton Kutcher, 37 anni, e Mila Kunis, 31, sono diventati marito e moglie.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ad esserne sicuro è People, secondo cui i due attori si sarebbero giurati amore eterno sabato 4 luglio, giorno in cui gli americani erano impegnati nei festeggiamenti dell’Indipendence Day, con una cerimonia riservata a pochi intimi, della quale, al momento, non sono trapelati ulteriori dettagli. La notizia metterebbe dunque fine ai rumors sulle loro nozze alimentati da diversi indizi: prima l’augurio di Ashton, “Felice anno nuovo dai Kutchers”, e poi l’anello, simile a una fede nuziale, che la sexy attrice di origine ucraina mostrò al “Late Late Show”. Ora, stando alla fonte di People (rimasta anonima) Ashton e Mila, che non confermano ma nemmeno smentiscono, avrebbero davvero pronunciato il fatidico sì, lontano dai riflettori…

Potrebbe anche interessarti: Altro che 3 metri sopra il cielo, ecco la proposta di matrimonio più “alta” di sempre, guardate dove (e come) glielo chiede…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure