Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è Liala, la figlia che Licia Colò ha avuto dal marito Alessandro Antonino. Dal giorno di questa foto è passato qualche tempo e la bimba è diventata una bella signorina. Eccola oggi insieme alla mamma e al papà

 

È una delle conduttrici italiane più amate e tutti la seguiamo da anni alla guida di programma che hanno al centro la natura e gli animali. Ma Licia Colò è anche una moglie e una mamma Liala che oggi ha 12 anni ed è nata dalla sua relazione con Alessandro Antonino, di 11 anni più giovane di lei. Le foto che abbiamo visto della bimba risalgono a quando era solo una neonata, ma dopo qualche anno nel 2013 le due sono comparse insieme in uno spot della Kinder incentrato sulla relazione tra le due e sul tempo libero trascorso insieme. Proprio in occasione di quella pubblicità la conduttrice fece alcune affermazioni che lasciarono tutti con un palmo di naso, infatti aveva definito la ragazza poco educata e viziata, sebbene con un cuore buono: “Mia figlia è viziata, come molti bambini della nostra società, credo. Non è molto educata, e da questo punto di vista avrò da fare. Io ci tengo molto all’educazione, per me è un passe-partout che ti fa a stare a tuo agio con i disperati, con i ladri e con i re. Però in questo periodo do la priorità ad altri valori, e benché finora abbia elencato due difetti, devo dire che Liala ha un cuore molto buono. È generosa con gli altri bambini, con i vecchietti, con i deboli in genere. (Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza porta il nome di Liala, la celebre scrittrice di inizio Novecento e sembra che sua madre Licia Colò abbia deciso di mostrarle la realtà delle cose anche con metodi educativi piuttosto forti: “Una volta mi ha detto di essere una bambina infelice. Così le ho mostrato che nella vita esistono queste cose [immagini su bambini sofferenti per fame o per guerra, ndr]. Qualcuno mi ha detto che è troppo presto, ma per me non è così, se poi vivono di vestiti cretini e bambole” Poi ha raccontato di quando le ha chiesto: “Amore, devi imparare che nella vita si può vivere con niente. Togliamo tutti i vestiti? Ti lascio due cose di ciascun capo”. Lei ha detto: “Va bene”. L’abbiamo fatto, ma dopo un mese avevo un sacco di problemi perché dovevo lavare continuamente. Liala invece era tranquillissima. Allora le ho chiesto: “Non vuoi di nuovo le cose?”. E lei: “No no, io posso stare benissimo così”. Ho concluso io: “Beh, ritiriamo fuori la roba”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Poi la Colò ha ammesso di non avere una grande predilezione per i giochi da bambina: “Mi stufo a fare i giochi da bambina con mia figlia, e già questo non mi sembra bellissimo per una mamma, soprattutto vedendo mio marito che perde ore a giocare con lei. Mi piace portarla al parco degli animali, leggerle un libro, insegnarle qualcosa. Un figlio è responsabilità. Non credo, come tante mamme, che fondamentali siano i primi mesi di vita. Penso che sia molto più importante quando il bambino comincia a ragionare e tu devi iniziare a dargli gocce di conoscenza, di esperienza e di positività. Ogni figlio è un universo a sé, va seguito”.

Ti potrebbe interessare anche: Incidente per Licia Colò. La conduttrice ha raccontato tutto quello che le è accaduto in un post su facebook: “Sono ancora con voi”, le parole che hanno allarmato i fan. Cosa è successo all’amata presentatrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure