Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Margot Sikabonyi l’abbiamo conosciuta da ragazzina grazie a ‘Un medico in famiglia’, che poi ha lasciato dopo 9 stagioni, quando ormai era diventata una donna. Oggi ‘Maria Martini’ ha 35 anni e, a quanto pare, una bella novità per i fan

 

L’abbiamo vista crescere e diventare una donna Margot Sikabonyi, l’attrice meglio nota come Maria Martini nella storica serie televisiva della Rai Un medico in famiglia. Era il 1998 e Margot, classe 1982, nata a Roma da papà ungherese e mamma canadese, era solo un’adolescente, la prima di tre fratelli, i figli di Lele Martini, rimasti ben presto orfani di mamma. Gli anni passano e Maria si fa grande. Studia medicina per seguire le orme del padre e diventa a sua volta madre. Lascia la serie dopo ben 9 stagioni: nella decima, infatti, l’ultima che abbiamo visto in tv, il suo personaggio non compare. Ma c’è una ragione bellissima dietro al suo abbandono, che ha comunque lasciato l’amaro in bocca ai suoi fan: Margot, due anni fa, era in dolce attesa, quindi voleva godersi l’inizio della maternità a pieno, senza lo stress delle riprese. Il suo primo figlio, Bruno James, nato dall’amore con l’imprenditore milanese Jacopo Lupi è anto il 17 maggio 2015, ma la notizia della gravidanza è stata tenuta privata fino all’ultimo. (Continua a leggere dopo la foto)


Riservatissima, Margot è riuscita a tenere nascosta il più possibile a giornalisti e paparazzi la storia d’amore con Jacopo, diventato poi papà del suo primogenito. Solo all’ottavo mese di gravidanza, infatti, la 35enne ha annunciato di essere incinta sulle colonne del settimanale DiPiù: “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”. E così è stato. Alla base dell’addio a Un medico in famiglia, poi, anche il desiderio di cambiare aria dopo tanti anni nella famiglia Martini. Un ruolo, questo di Maria, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico da giovanissima, dopo aver esordito a 11 anni col fratello nel film tv ‘Ho un segreto con papà’ e parti in ‘Caro Maestro 2’ e ‘I ragazzi del muretto 3’. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Ma dopo ben 14 anni nei panni di Maria Martini e l’addio a quel personaggio amato e odiato al termine della nona stagione, ecco la notizia che farà felici i fan di ‘Un medico in famiglia’: probabilmente ci sarà l’undicesima. Un grande ritorno, dunque, per la storica fiction Rai che compirà vent’anni di messa in onda ed è proprio in vista di questo traguardo così importante che, stando ai rumor, la Rai sta pensando di festeggiare alla grande, programmando il ritorno di alcuni personaggi storici della fiction, e che mancano dal cast già da parecchio tempo. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma è probabile che vedremo i nuovi episodi tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. E, tra le varie novità, circola già in rete la possibilità di rivedere Margot nel ruolo di Maria. Confermata, invece, la presenza di Lino Banfi e Milena Vukotic, Giulio Scarpati e la moglie Bianca Pittaluga, mentre potrebbero abbandonare il cast Sara e Lorenzo, interpretati da Valentina Corti e da Flavio Parenti, e, forse, anche Emiliano, il fidanzato di Anna Martini, interpretato dall’attore Edoardo Purgatori.

È uno dei nuovi personaggi di Un medico in famiglia, ma Lorenzo De Angelis non è certo uno sconosciuto. Possibile che non vi ricordiate? Chi è e dove l’abbiamo già visto (e sentito)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure