Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rimane ustionato nell’incubatrice e per questo i genitori lo abbandonano: una storia senza lieto fine

  • Storie

 

Il piccolo Matvey ha conosciuto la sfortuna sin da piccolissimo, da quando l’incubatrice che lo proteggeva dal mondo ha smesso di funzionare bene e ha preso fuoco. Il piccolo ha riportato ustioni di primo grado sul 70% del suo corpo dopo pochi giorni dalla sua nascita. Il corpo del bambino è stato dilaniato e, come se questa sofferenza non fosse stata sufficiente, i genitori lo hanno abbandonato dopo il drammatico incidente. La madre e il padre del neonato, che quando è avvenuto l’incidente in un ospedale russo lo scorso novembre aveva solo 3 giorni di vita, hanno fatto perdere le loro tracce.

(continua dopo la foto)


 

Il piccolo è stabile ma ha bisogno di interventi molto costosi per una ripresa completa così, come riporta il Daily Star, è stato diramato un appello in cui si chiede l’adozione di Matvey. “Il bambino è sopravvissuto a molto interventi”, racconta il medico che lo ha curato, “è da tempo in terapia intensiva ma sembra non abbia alcuna intenzione di smettere di lottare, purtroppo gli interventi necessari sono costosi e non c’è nessuno che li paghi per lui”.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo ha ustionato”. Poi la mamma scagionata: il piccolo ha una rara malattia

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure