Ultimi giorni per il festival di Cannes che il 28 maggio chiuderà i battenti, lasciano un bellissimo ricordo a tutti gli appassionati, soprattutto di gossip. In questa 70esima edizione i vip che hanno camminato sul red carpet sono state davvero tante e hanno lasciato tutti a bocca aperta. Da Bella Hadid a Lily-Rose Depp, fino ad arrivare a Donatella Versace e Tina Kunakey, ognuna di loro si è fatta notare per un motivo particolare. Ma a lasciare il pubblico veramente senza fiato è stata la divina Irina Shayk, compagna di Bradley Cooper, che diventata mamma di Lea de Seine circa due mesi fa. Nel corso della gravidanza la modella ha scelto di stare lontana dallo showbiz ed è quasi sempre riuscita a evitare i paparazzi, tanto è vero che le sue foto con il pancione sono veramente rare. Anche subito dopo il parto si è tenuta lontana dai riflettori e non è mai comparsa in pubblico, a eventi ufficiali, con la famiglia al completo. Come prima uscita super glamour, Irina ha scelto proprio il festival del cinema francese e si è mostrata a tutti con il suo fisico post parto e, bisogna dire, che ha veramente stupito i fan. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/05/irin1.jpg?x87950)
Inguainata in uno splendido abito giallo, Irina è apparsa raggiante. La modella ha preso parte alla prima del film Hikari, di Naomi Kawase, e tutti hanno ammirato la sua perfezione. Sul red carpet ha sfilato con il bellissimo vestito firmato da Donatella Versace che le fasciava la silhouette perfetta con uno spacco vertiginoso che rivelava le gambe, uno strascico, delle piccole paillettes tono su tono e una scollatura profonda che esaltava il décolleté. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco, ha tenuto i capelli sciolti ondulati e ha, naturalmente, sfoggiato l’anello di fidanzamento regalatole dall’attore hollywoodiano. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/05/irin2.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Vedendola nessuno può credere che la Shayk abbia partorito da appena un paio di mesi. Il suo fisico perfetto è rimasto intatto e non è rimasta neanche l’ombra del pancione. Insomma, quale donna non sogna di tornare in forma così in fretta. Ebbene, certo lei è una super top, ma è anche la dimostrazione che tutto ciò si può tranquillamente ottenere e anche dopo la gravidanza non ha perso la bellezza e il fascino che l’hanno sempre contraddistinta.
Ti potrebbe interessare anche: La super vip italiana vanta un fisico da urlo, ma scivola sulla pelle (raggrinzita) delle sue braccia, lasciando tutti di stucco: “Ma come? Proprio tu che sei un mito”. E beh, il tempo passa per tutti e anche per lei. Guardate le foto e giudicate da soli