L’incontro al bancone del bar, lui star di Hollywood affermata in cerca di un po’ di divertimento e lei cameriera con il sogno nel cassetto di poter diventare un giorno a sua volta attrice. Qualche chiacchiera, un paio di sorrisi, poi via in camera per una notte di passione. Ma per questa ragazza di 21 anni l’incontro con il suo mito, il divo Orlando Bloom, ha avuto dei risvolti molto, molto negativi. Sì perché i colleghi hanno scoperto tutto, trovandola nella stanza della celebrità svestita, e la direzione ha preso nei suoi confronti provvedimenti molto seri, licenziandola in tronco. A riportare l’assurda storia è il Daily Star: lei, Viviana Ross, ha perso così il suo lavoro all’hotel Chiltern Firehouse di Londra. A consolarla è stato lo stesso Bloom, 40 anni, che una volta saputo l’accaduto le ha subito telefonato per chiederle scusa di quanto successo. L’attore aveva infatti conservato il numero della giovane e ha deciso di farsi vivo per farle sentire tutta la sua vicinanza dopo aver letto la notizia in rete. (Continua a leggere dopo la foto)
“Si è comportato da vero gentiluomo – ha raccontato una fonte anonima dalla struttura – non ha esitato a farsi vivo e con tutta la calma del mondo ha chiesto informazioni, ha ascoltato il racconto di Viviana e le ha chiesto scusa per averla involontariamente trascinata in questa storia. Si è anche offerto di darle una mano qualora fosse necessario in questo periodo”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/05/bloom.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Sempre secondo quanto riportato dalla testata, tra i due quella notte sarebbero andate in scena fuoco e fiamme: “Viviana non si è detta affatto pentita. Ha raccontato di aver passato una notte stupenda, intensa, speciale. Tra i due è scattata subito un’elettricità incontrollabile, si vedeva fin da subito come sarebbe andata a finire”.