Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi sentite brutte? E guardate com’è diventata Carla Bruni (che forse cercava di rimanere giovane)

  • Gossip

 

Signori, e soprattutto signore, il tempo passao per tutte. Anche per le bellissime. Anche per le storiche top model che hanno incantato tutti nei favolosi anni Novanta. Ai tempi c’erano loro: Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Linda Evangeslista, Cindy Crawford, Kate Moss. E c’era anche lei, Carla Bruni. La italiana spesso criticata perché ‘faceva la francese’. Insomma, quei tempi sono andati ma di loro si è parlato ancora. Forse con nostalgia giacché sulle passerelle di modelle di quello spessore non ne abbiamo viste più. Della Brui si è continuat a parlare per la sua unione con un uomo di potere, almeno fino a qualche anno fa, il presidente francese Nicolas Sarkozy. (continua dopo la foto)


A guardarla così, com’è nella ultime foto qui in basso, verrebbe da chiedersi perché – nonostante il suo passato da top model – oggi Carla Bruni dispensi consigli di bellezza (inclusi i suoi segreti). Lo ha fatto conversando con ‘Io Donna’: “Yoga, nuoto, cardiofitness. E, perché no, qualche sana birra che fa bene alla pelle”. “Mi fa pena la battaglia folle contro l’età”, aggiunge. Eppure, a guardare il suo volto, qualche ritocchino, invece, si nota. “Mi curo più che altro per la salute. Ho avuto così tante belle foto da giovane!”, aggiunge. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Una volta ha messo il suo gattino Mizzie davanti allo specchio, e ha capito cos’è la bellezza: “Non si è riconosciuto, ha iniziato a soffiare e a innervosirsi. Hanno ragione gli animali: la nostra immagine è qualcun altro”. Con l’età, ha imparato a capire soprattutto quel che non vuole. “Disgrazie e malattie. Per il resto sono abbastanza confusa e me ne frego di esserlo”.

Ricordate Piper di “Streghe”? Forse la magia non ha funzionato: eccola a 10 anni dalla fine della serie…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure