Intimissimi lancia la campagna sui social IamAStory e i commenti stanno davvero diventando virali. Shlomit Malka, la musa del marchio di lingerie, in un video racconta come è diventata il volto dell’azienda: ”Volevo diventare ricercatrice. Poi per caso sono diventata il nuovo volto di Intimissimi. Questa è la mia storia. Tagga le tue foto o il tuo video di 15 secondi con l’hashtag #ImAStory potresti diventare la nuova musa di Intimissimi”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Dopo aver postato la sua storia su Facebook, però, si è scatenata la bufera: i suoi followers non hanno preso bene il messaggio della campagna e hanno inonsato si commenti ironici: ”Io volevo essere presidente di Stati Uniti ma poi avevo possibilità di fare unghie allora faccio le unghie. That’s my story”, scrive una utente; ”Eh capirai, da ricercatrice a volto Intimissimi. Gran salto di qualità”, aggiunge Barbara. E ancora, Arianna: ”Ero il volto di Intimissimi, poi volevo far incazzare la Lucarelli e sono andata sulla stazione spaziale. Samantha #ImAstory”.
Ma nonostante tutto c’è anche qualcuno che difende l’azienda e la modella, sostenendo che alla base di tutto ci sia quella brutta bestia, tipica dell’universo femminile, chiamata invidia: ”Lei non ha scelto di abbandonare niente lei continua la sua vita e voi siete qua a inventare un telenovela”, sottolinea un’altra utente.
Potrebbe anche interessarti: È lei il nuovo volto di Intimissimi. Ma prima di fare la modella… non indovinerete mai!