Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Secondo voi questa donna è nera o bianca? Ha fatto una scoperta che le ha sconvolto la vita

  • Storie

 

Per 70 anni ha vissuto convinta di avere la pelle nera, ma poi scopre che non è così. Jeanette Beagle, texana, nata nel 1942 e affidata a una famiglia di colore dopo essere stata abbandonata in tenerissima età dai genitori biologici, ha tratti somatici e colore della pelle afro. Solo nel 2013 ha scoperto di essere stata adottata e quindi si è messa a cercare chi l’aveva messa al mondo.

Stando al Mirror, la donna ha così scoperto di essere in realtà bianca e che la madre e il padre, ormai deceduti, non erano di colore. “Mi sono sempre sentita nera e comportata come tale. Sapere a 70 anni che ho un incarnato diverso da quello che pensavo di avere mi destabilizza, ma continuerò a vivere la mia vita da donna nera”, ha raccontato.

Ti potrebbe interessare anche: ”State lontani da quel bambino”. Il dramma di Jayden, discriminato per la sua pelle di pesce



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure