Volete la villa dei “Pirati dei Caraibi”? Basta avere 26 milioni di euro ed è vostra. Johnny Depp, interprete della saga nel ruolo del capitano Jack Sparrow ha deciso di mettere in vendita la villa nelle vicinanze di Saint Tropez, nido d’amore con l’ormai ex Vanessa Paradis, modella e attrice francese.
(continua dopo la foto)
I due si sono separati da più di tre anni ma, solo ora hanno deciso di vendere quello per anni è stato il loro nido d’amore. La richiesta di 26 milioni di dollari non è eccessiva visto che, dopo averla acquistata nel 2001, la coppia ha investito circa 10 milioni di euro per ristrutturarla e personalizzarla. La villa vanta 5 camere da letto, 3 bagni e uno studio per dipingere nel corpo principale, due piscine uno skate park, una palestra, un cottage per gli ospiti, un garage e una depandance ricavata da una ex chiesa. La residenza è soprattutto nota come la villa dei “Pirati dei Caraibi” per una stanza tematica dedicata alla saga che ha visto Depp come protagonista. L’attore nel frattempo, certificata già da tre anni la separazione dalla ex si è sposato con l’attrice Amber Heard, sposata con rito civile nell’altra abitazione di Beverly Hills.
Potrebbe interessarti anche: Julia Roberts vende la sua villa da sogno, ecco quanto costa. Scoprite se ve la potete permettere…