Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il dramma di una mamma: minacciata di sfratto, mette a letto i figli e poi…

  • Italia

 

Una morte causata dalla crisi. Uno sfratto imminente e una serie di gravi problemi economici sarebbero infatti all’origine del suicidio di una donna di 41 anni, separata e madre di due figli. È stata trovata impiccata nella tarda serata di ieri a Ponte Ronca di Zola Predosa, nel Bolognese. Alla famiglia era da qualche tempo stato staccato il gas, per morosità, e per la prima settimana di luglio era in programma il terzo tentativo di sfratto.

A trovare il corpo, impiccato alla grata di una delle finestre di casa, è stato verso le 23 il nuovo compagno della donna, rientrando dopo un paio d’ore di assenza. La 41enne avrebbe compiuto il gesto dopo aver messo a letto i figli, una bambina di 11 anni e un maschio di 10, che al momento della scoperta dormivano in camera da letto. La donna non ha lasciato biglietti ma, secondo i carabinieri che indagano sull’accaduto, non ci sarebbero dubbi sulle motivazioni di natura economica del suicidio.

Ti potrebbe interessare anche: 17enne sfregiata al viso con la candeggina tenta il suicidio: “Non sarò più una modella”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure