Una storia così non si era mai sentita prima: il tassista ha fatto pagare la corsa 50 euro in più perché il cliente era obeso. Conto finale, 80 euro: 30 per il tragitto e 50 per i chili di troppo. “Per colpa sua ho bucato la gomma”, si è giustificato il tassista, come riporta Il Messaggero. Dunque oltre al costo del percorso, il conto dei danni.
Il leccese di 59 anni che pesa 150 chili ha pagato, ma una volta tornato nella sua città si è rivolto all’associazione che tutela gli obesi e che ora presenterà un esposto contro il tassista. Protagonista della disavventura M.O che venerdì scorso era a Roma per alcune visite mediche alle quali si deve sottoporre periodicamente. Una volta sceso dal treno a Termini, ha deciso di prendere un taxi per raggiungere la clinica che si trova all’Eur. E a questo punto ha avuto inizio la sua disavventura: il tassista ha forato e poi ha addebitato il costo dell’incidente al passeggero.
Ti potrebbe interessare anche: Storia di Carl, il ragazzo morto a 33 anni perché pesava 412 chili. Ecco come poteva salvarsi…
