Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Napoli: sesso selvaggio nel sottopassaggio, la scena viene ripresa dai passanti

 

Effusioni, se così si può dire, per strada, senza il timore di essere visti. Accade a Napoli, in zona  Fuorigrotta, nel sottopasso della Linea 6 di viale Augusto. La denuncia arriva dal gruppo Facebook “Quelli che amano Fuorigrotta”, che da circa cinque anni, grazie al ruolo attivo di alcuni volontari, raccoglie le segnalazioni e le richieste dei cittadini e si attiva, anche politicamente, per arrivare a una soluzione.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


L’episodio si è verificato nella serata di venerdì 19 giugno. “Erano circa le 20.30, – spiegano Rosario Coglitore e Luigi Rubino – c’era ancora la luce del sole, quando componenti del nostro gruppo hanno notato due persone che si erano appartate all’ingresso del sottopassaggio della metropolitana, ormai chiusa da anni. La scena è stata ripresa anche con dei cellulari. Non sappiamo se si trattava di una prostituta, ma quel che è certo è che queste scene in pubblico ormai sembra una cosa naturale”. Non è la prima volta che si verificano nel quartiere episodi del genere. Solo una settimana fa circa, infatti, un altro cellulare sorprese due anziani appartati sempre nello stesso sottopassaggio. Anche in quel caso i due “amanti” non si erano preoccupati di essere scoperti, scegliendo un posto visibile da chiunque passasse nelle vicinanze. “Quel video, che non fu girato né diffuso da noi, – continuano Coglitore e Rubino, – divenne subito virale su Internet ma, oltre al fattore curiosità, rappresenta il degrado in cui è piombato il quartiere. Questa mattina, come atto dimostrativo che continuerà anche nei prossimi giorni, abbiamo simbolicamente chiuso l’accesso al sottopassaggio e sistemato un cartello per attirare l’attenzione delle autorità competenti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure