Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La botta: ”Ecco perché sarà possibile una miss Italia operata…”

  • Italia

 

Rivoluzione a Miss Italia. Per la prossima edizione sono prevista novità sconvolgenti. Infatti è prevista la presenza in giuria di Vladimir Luxuria domenica 20 settembre durante la finale in diretta da Jesolo in prima serata su La7 con la conduzione di Simona Ventura. ”L’organizzatrice di Miss Italia, Patrizia Mirigliani – ha detto Luxuria – è una persona di grande sensibilità. Ha ereditato un regolamento ma sono certa che sarà capace di modernizzare il concorso e di renderlo più contemporaneo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Infatti nella scheda di iscrizione firmata dalle partecipanti vi era una clausola significativa e cioè che fossero donne. ”Credo che da quest’anno – anticipa Luxuria – l’interpretazione sarà più morbida e l’organizzazione si limiterà a controllare il nome sul documento d’identità senza fare ulteriori ricerche sul certificato di nascita delle ragazze. E’ una questione di privacy e di rispetto. Del resto, anche per lo Stato chi è nato uomo ed ha cambiato sesso diventa donna a tutti gli effetti”. Insomma potrebbero al concorso per la più bella d’Italia potrebbero essere ammesse in gara anche le donne operate. La frase di Luxuria ha scatenato inevitabilmente discussioni e polemiche. L’impressione è che siamo solo all’inizio.

Ti potrebbe anche interessare La prima Miss Italia Curvy. Il concorso apre alle “big”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure