Tragico lutto per Anna Tatangelo: lo zio della cantante è morto ieri in tarda mattinata per un incidente sul lavoro. A riportare la notizia è il sito SoraWeb. Alfredo Vinci aveva 70 anni ed è deceduto cadendo dal tetto, mentre stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione. Anche lo zio Alfredo era un cantante, anche lui ha contribuito ad accrescere la passione per la musica della nipote.
(Continua a leggere dopo la foto)

La Tatangelo, sotto choc per la sua scomparsa, gli ha dedicato un lungo post sulla sua pagina Facebook: ”Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli. Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza. Una voce potente in un uomo buono e unico, forse è stato anche il tuo amore per la musica e il tuo credere in me che mi ha portato dove sono oggi. Ho capito cosa fosse l’adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi, avevo 10 anni e per te ero l’ospite d’onore! Ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore! Ciao zio Alfredo!”.
Anche i fan della cantante si sono uniti nel suo dolore, postando sulla sua bacheca numerosi messaggi di cordoglio e di vicinanza.
Potrebbe anche interessarti: Anna Tatangelo a ruota libera: ”Ecco i miei segreti su Gigi”. E su Sanremo…