Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Non ho mai fatto sesso”, la madre la sottopone alla macchina della verità e finisce davvero male

  • Storie

 

Ripudiata dalla famiglia perché non pura. Durante uno show televisivo la gelosa madre Valerie ha accusato la figlia 27enne di non essere più vergine rovinando così il buon nome della famiglia.

(continua dopo la foto)


La giovane si è sottoposta a dei controlli medici per dimostrare che la madre si sbagliava; gli esami hanno dato ragione alla ragazza ma la madre continua a non crederle perché nella comunità di travellers in cui vivono si è diffusa la voce che la giovane avrebbe avuto rapporti sessuali prima del matrimonio, cosa che getterebbe nel disonore tutta la famiglia. Come riportato dal Daily Star, la ragazza si è anche sottoposta alla macchina della verità per confutare una volta di più le sue ragioni.

Potrebbe interessarti anche: “Ho 18 anni e sono ancora vergine, devono morire”, ragazzo accoltella tre donne per la strada


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure